Anche per il contest ‘OE Storyteller’ tanta difficoltà a decretare un vincitore per l’enorme qualità dei contenuti prodotti.
La vittoria va a Fabio Partipilo che per una manciata di voti conquista il terzo contest e quindi la terza stella ninja aggiudicandosi così il videoclip Optima Erasmus.
Una troupe di videomakers raggiungerà Fabio e realizzerà un mini-film in cui il protagonista racconterà la città, sé stesso e la sua esperienza.
Il Bonus Extra di 2.000 punti la giuria lo assegna invece a Dario Rizzo che ha realizzato un video di grande creatività e fantasia.
Davvero difficile assegnare riconoscimenti solo ad alcuni di voi, possiamo solo dire complimenti a tutti!
Ricordiamo che il Bonus Extra non incide sull’assegnazione della stella ninja.
Il quinto contest di Optima Erasmus 2016 è OE Storyteller.
In questa nuova sfida lobiettivo sarà quello di esaltare le tradizioni e le tipicità della città ospitante attraverso la pubblicazione di una video raccolta di proverbi e detti locali.
Il video dovrà essere realizzato coinvolgendo le persone del posto e non dovrà superare la durata di 130.
La giuria premierà il video più smart, creativo, divertente e originale.
Per questo contest ogni giurato potrà assegnare 3 gettoni del valore di: 1.000, 500 e 250 punti. I voti dei giurati si andranno a sommare a quelli del pubblico del web.
Il Bonus Extra previsto per questo contest è di 2.000 punti.
Non tutto è conocere l'Italia, devono anche essere in Italia per approccio ad altri paesi. Qui Anna e Piotr (Polonia), Fabien (Italia), Parsu (India), Amro e Mina (Egitto) ci lasciano un pezzo della sua casa. Grazie mille ragazzi per il vostro aiuto.
"No todo es conocer Italia, también hay que estar en Italia para acercarse a otros países. Aquí Anna y Piotr (Polonia), Fabien (Italia), Parsu (India), Amro y Mina (Egipto) nos dejan un trocito de su sitio. Muchas gracias chicos por vuestra ayuda."