Ancora una volta tanta simpatia e qualità nei video prodotti in occasione della sfida del contest e ‘OE Masterchef’ conferma l’enorme potenziale dimostrato sinora dai 6 protagonisti di questa edizione 2016.
La vittoria finale va a Fabio Partipilo che si aggiudica la quarta stella ninja, dimostrando di essere un vero osso duro nei contest.
Nonostante l’elevato livello emerso da tutti i contenuti prodotti, la giuria di qualità ha comunque deciso di conferire anche il Bonus Extra di 2.000 punti che viene assegnato a Ruxandra Grigoras per la buona tecnica utilizzata.
Davvero bravi tutti e complimenti Ruxandra!
Ricordiamo che il Bonus Extra non incide sull’assegnazione della stella ninja.
Il sesto contest in programma è ‘OE Masterchef’.
Questa volta la prova sarà tutta incentrata sulle abilità culinarie dei 6 ragazzi.
La sfida consisterà infatti nella preparazione di un piatto tipico della città ospitante e quindi nella presentazione al pubblico di una ricetta locale per far conoscere la tradizione e le specialità di quel posto.
Bisognerà realizzare un video di max 1’30’’ che dovrà mostrare con chiarezza gli ingredienti e il procedimento da adottare per la realizzazione della pietanza. Ma oltre alla tecnica e alla bella presenza del piatto saranno tenuti in considerazione anche la creatività e il divertimento che verranno fuori dalla performance dei ragazzi.
In questo contest ogni giurato potrà assegnare 3 gettoni del valore di: 1000, 500 e 250 punti. I voti dei giurati si andranno a sommare a quelli del pubblico del web.
Il Bonus Extra previsto per questo contest è di 2.000 punti.